Regione Lombardia stanzia voucher fino a 1.000,00€ per consentire alle micro, piccole e medie imprese del territorio di accedere alle procedure di composizione delle crisi da sovraindebitamento.
La misura rileva in ordine alle spese di apertura della pratica e alla predisposizione di una prima valutazione tecnico economica validata dall’organismo di composizione della crisi (OCC).
L’impresa potrà presentare la richiesta di voucher dopo l’avvio del procedimento di composizione della crisi, la verifica di ammissibilità della procedura da parte dell’OCC e il pagamento della prima fattura emessa dall’OCC (di importo minimo pari a 1.000,00 euro).
Le modalità di trasmissione delle istanze e le relative procedure saranno definite nel bando.
Contattaci per eventuali approfondimenti!
Mi occupo di consulenza aziendale e nel 2013 ho aperto la società R-impresa. Sono da sempre appassionata di strategia di ristruttuazione aziendale e negli ultimi anni mi sono occupata di approfondire e far ottenere alle mie aziende clienti, importanti contributi a fondo perduto e crediti d’imposta. L’approccio sempre estremamente orientato ai risultati contraddistingue il mio percorso professionale.