BANDI CAMERALI

Con la loro presenza diffusa sul territorio, le Camere di Commercio rappresentano un’interfaccia naturale verso le imprese locali, in particolar modo nei confronti delle PMI. Le Camere di Commercio svolgono una funzione molto importante a supporto dello sviluppo economico del territorio provinciale, dando attuazione a iniziative programmate dalla Giunta Camerale e da Unioncamere regionale a beneficio delle imprese.

Le Camere di Commercio promuovono bandi camerali per le varie attività di impresa, artigianato, commercio, industria in vari ambiti. Ne sono un esempio quelli riguardanti sistemi di sicurezza e-commerce, fiere e servizi all’estero.

025r5f5ts4dhvshgwn3euocm20130214123252

COSA FA R-IMPRESA

Specializzata in finanza agevolata a Brescia, R-Impresa offre un servizio completo e puntuale. Individuiamo i bandi camerali idonei per ogni cliente, presentando l’opportunità agevolativa. Verifichiamo la sussistenza dei requisiti necessari per accedere a tali bandi camerali, raccogliamo la documentazione e ci occupiamo di presentare la domanda di adesione. Già in questa fase, inoltre, valutiamo con l’azienda stessa il possibile sviluppo dell’investimento e la supportiamo nell’implementazione di progetti di crescita, ricerca e sviluppo. Il tutto con l’obiettivo di offrire alle imprese del territorio la possibilità di trovare fonti di finanziamento a condizioni migliori rispetto a quelle di mercato e di favorire lo sviluppo, il miglioramento e la riqualificazione aziendale.

R-IMPRESA Srl
Via Aldo Moro, 44, 2^ piano Millenium Palace,
25124 Brescia BS
P.Iva: 03556940983